30 giorni per un reso dalla data di consegna. Scopri come effettuare una restituzione
La maggior parte dei prodotti viene spedita entro 24 ore

I tempi di consegna variano a seconda del metodo di consegna selezionato.

Verifica le informazioni dettagliate
Nav switch

Inserisci la frase di ricerca per vedere i suggerimenti.

Regolamento della promozione “Daily Deal”

I. Disposizioni Generali

L'organizzatore della promozione „Daily Deal” (“Promozione”) è SPORTANO.COM Sp. z o.o. con sede a Zielona Góra (65-427) in ul. Wrocławska 17B lok. 15-16, iscritta nel Registro delle Imprese del Registro Giudiziario Nazionale tenuto dal Tribunale Distrettuale di Zielona Góra VIII Sezione Economica KRS con il numero KRS 0000896178, con NIP 9731077223, REGON 388722422, BDO 000550240, con un capitale sociale di 25 325 950,00 zł, interamente versato (“Organizzatore”).
I termini scritti con la lettera maiuscola, non definiti nel presente Regolamento, hanno il significato che è stato loro attribuito nel Regolamento del Servizio Internet disponibile al link https://sportano.it/regolamento, salvo che dal contenuto del presente Regolamento non risulti diversamente. Se i termini scritti con la lettera maiuscola sono stati definiti sia nel presente Regolamento, sia nel Regolamento del Negozio Online, ai fini del presente Regolamento ha priorità la definizione del termine derivante dal presente Regolamento.
 

II. Luogo e durata della Promozione

La promozione è attuata nel Negozio Online dell'Organizzatore e nell'Applicazione Mobile dell'Organizzatore ("Negozio dell'Organizzatore").
La promozione dura da 2025-11-05 fino a revoca e si svolgerà ciclicamente in giorni selezionati dall'Organizzatore, con ogni singola edizione della promozione ("Edizione della Promozione") che costituisce un'offerta promozionale separata e temporaneamente limitata per un determinato Prodotto. Essa dura per il periodo stabilito dall'Organizzatore, secondo le informazioni visibili per il prodotto specifico incluso nella Promozione, ma non oltre l'esaurimento del numero di Prodotti inclusi nella Promozione indicato nel pannello della Promozione del Negozio dell'Organizzatore — a seconda di ciò che si verifica prima ("Durata dell'Edizione della Promozione"). Al termine del Tempo di durata dell'Edizione della Promozione, il Prodotto specifico cessa di essere incluso nella Promozione.
 

III. Principi generali della Promozione

Nell'ambito della Promozione, l'Organizzatore consente di Durante la durata dell'Episodio della Promozione ai Partecipanti, che soddisfano i requisiti stabiliti nel presente Regolamento e su base stabilite nel presente Regolamento, l'acquisto di tre tipologie di Prodotti selezionate dall'Organizzatore al prezzo promozionale stabilito dall'Organizzatore (“Prezzo Promozionale”), fatto salvo quanto previsto al par. 3 di seguito.
Ogni Edizione della Promozione riguarda esclusivamente determinati prodotti indicati dall'Organizzatore, disponibili in una sezione speciale denominata “Daily Deal” del Negozio dell'Organizzatore, e riguarda esclusivamente un numero specificato dall'Organizzatore di tali Prodotti indicato nel pannello della Promozione del Negozio dell'Organizzatore — esclusivamente per la Durata dell'Edizione della Promozione (“Prodotti”). Nell'ambito della data Edizione della Promozione saranno disponibili tre tipi di Prodotti. Dopo l'esaurimento del numero indicato nel pannello della Promozione del Negozio dell'Organizzatore la Promozione per quel Prodotto cessa di essere valida, anche se la Durata dell'Edizione della Promozione non è ancora scaduta.
La promozione è valida fino ad esaurimento del numero di Prodotti inclusi nella Promozione indicato nel pannello della Promozione del Negozio dell'Organizzatore o fino alla scadenza del Periodo di durata dell'Edizione della Promozione — a seconda di quale evento si verifichi per primo.
Nell'ambito di un'unica Edizione Promozione, l'Organizzatore offre tre diversi Prodotti, assegnati a tre livelli di disponibilità:
a)      Prodotto di livello 1 – Prodotto disponibile a Prezzo Promozionale per tutti gli utenti (senza login), mentre il tipo di Prodotto primo e le informazioni relative al Prodotto primo, indicate nel par. 7 qui sotto, sono visibili (scoperte) per tutti gli utenti.

b)      Prodotto di livello 2 – Prodotto disponibile a Prezzo Promozionale per gli utenti registrati che hanno acconsentito a ricevere informazioni commerciali via e-mail (newsletter). Il tipo di Prodotto secondo e le informazioni relative al Prodotto secondo, indicate nel par. 7 qui sotto, sono visibili solo dopo aver effettuato il login al Conto Cliente e aver dato il consenso a ricevere informazioni commerciali via e-mail (newsletter).

c)      Prodotto di livello 3 – Prodotto disponibile a Prezzo Promozionale per gli utenti registrati dell'Applicazione Mobile dell'Organizzatore con il consenso attivo per ricevere notifiche push. Il tipo di Prodotto terzo e le informazioni relative al Prodotto terzo, indicate nel par. 7 qui sotto, sono visibili solo dopo che il Partecipante si è registrato all'Applicazione Mobile dell'Organizzatore e ha espresso il consenso per ricevere notifiche push.

Al termine della Promozione Prodotto potrebbe rimanere visibile nella sezione „Daily Deal” come archiviato (grigio), con informazioni sulla conclusione della Promozione per questo Prodotto.
L'organizzatore si riserva il diritto di verificare il rispetto dei requisiti di partecipazione alla Promozione stabiliti nel presente Regolamento.
Fermo restando il rispetto delle condizioni stabilite nel par. 4 sopra, I Prodotti inclusi nella Promozione durante la Durata dell'Edizione della Promozione sono presentati in una sezione dedicata “Daily Deal” del Negozio Online dell'Organizzatore insieme alle seguenti informazioni:
a)      prezzo promozionale e prezzo recomandato del Prodotto oggetto della Promozione,

b)      informazioni sul livello di sconto sul Prodotto soggetto a Promozione – il livello di sconto è determinato in percentuale o in valore assoluto,

c)      contatore Durata della Modifica della Promozione in relazione al Prodotto selezionato,

d)      un contatore o una barra di avanzamento che mostra il numero di pezzi venduti e disponibili del Prodotto in Promozione,

e)      numero di pezzi disponibili dei Prodotti inclusi nella Promozione.

 

IV. Condizioni di partecipazione alla Promozione

La partecipazione alla Promozione è volontaria.
Per partecipare alla Promozione, il Partecipante deve durante il Periodo di svolgimento dell'Edizione della Promozione:
a)    in caso di Prodotto di livello 1:

·      accedere al sito del Negozio Online dell'Organizzatore o aprire l'Applicazione Mobile dell'Organizzatore,

·      passare alla sezione „Daily Offerta”, in cui sono presentate le attuali offerte promozionali, e

·      acquistare il Prodotto dal livello 1 (senza necessità di accesso);

c)    nel caso del Prodotto di livello 2:

·      accedere al sito del Negozio Online dell'Organizzatore o aprire l'Applicazione Mobile dell'Organizzatore,

·      accedere al Conto Cliente,

·      esprimere il consenso a ricevere informazioni commerciali tramite elettronica (e-mail), e

·      acquistare il Prodotto di livello 2;

d)    nel caso del Prodotto di livello 3:

·      avviare l'Applicazione Mobile dell'Organizzatore,

·      accedere al Conto Cliente,

·      esprimere il consenso a ricevere notifiche push nell'App Mobile dell'Organizzatore, e

·      acquistare il Prodotto di livello 3.

L'aggiunta del Prodotto al Carrello non garantisce l'acquisto del Prodotto al Prezzo Promozionale – Il Prezzo Promozionale è valido solo, se durante il Periodo di Validità dell'Edizione Promozionale il Partecipante effettua un pagamento efficace per il Prodotto.
L'aggiunta del Prodotto al Carrello non blocca la sua disponibilità per altri Clienti - decide l'ordine di pagamento per i Prodotti.
L'organizzatore si riserva il diritto di verificare il rispetto delle condizioni stabilite nel Regolamento.
 

V. Limitazioni

La promozione non può essere combinata con altri sconti, codici promozionali o sconti fedeltà, a meno che non sia diversamente indicato.
L'organizzatore si riserva il diritto di terminare anticipatamente la Promozione per motivi indipendenti (ad es. esaurimento scorte, errori di sistema).
Nell'ambito della presente Edizione della Promozione si applicano i seguenti limiti di acquisto:
a)      per il Prodotto di livello 1 – al Prezzo Promozionale è possibile acquistare un pezzo del Prodotto di livello 1 in un'unica transazione,

b)      per il Prodotto di livello 2 e il Prodotto di livello 3 – è possibile acquistare un pezzo del Prodotto di livello 2 e un pezzo del Prodotto di livello 3 durante l'intera Edizione Promozionale,

In caso di, quando il Partecipante alla Promozione è un Imprenditore, a condizione che l'Imprenditore soddisfi i requisiti di partecipazione alla Promozione stabiliti nel presente Regolamento:
a)      L'imprenditore ha diritto a acquisto nell'ambito della Promozione  massimo di un Prodotto di livello 1, massimo di un Prodotto di livello 2, e massimo di un Prodotto di livello 3 nell'ambito di una sola Edizione della Promozione indipendentemente dal numero di Conti posseduti da questo Imprenditore, e

b)      è consentito l'acquisto di un massimo di dieci Prodotti inclusi nella Promozione in un determinato mese solare.

Se durante la fase di completamento dell'Ordine (cioè prima che il Partecipante alla Promozione effettui il pagamento per Prodotto) il numero di Prodotti inclusi nella Promozione si esaurisce o il Periodo di validità dell'Edizione della Promozione scade, il prezzo del Prodotto verrà automaticamente modificato al prezzo recomandato del Prodotto.
 

VI. Reclami

I partecipanti possono presentare reclami riguardanti la Promozione all'indirizzo della sede dell'Organizzatore o tramite email all'indirizzo info@sportano.it entro 14 giorni dalla manifestazione delle cause che giustificano il reclamo.
Per accelerare l'esame del reclamo è necessario fornire il nome e il cognome del Partecipante alla Promozione e i dati di contatto (ad esempio, indirizzo e-mail o numero di telefono), oltre a una descrizione delle ragioni che giustificano il reclamo.
La risposta alle reclami da parte dell'Organizzatore avviene senza indugi, entro e non oltre 14 giorni dalla data di presentazione.
Le reclami sono esaminate dall'Organizzatore, applicando in particolare le disposizioni del presente Regolamento.
 

VII. Modifiche al Regolamento

1.    Il presente Regolamento può essere modificato solo in caso di un motivo valido, che è:

a)      modifica delle norme giuridiche che regolano le condizioni, le modalità e l'organizzazione della Promozione,

b)      cambiamento del modo di effettuare la Promozione a causa di motivi tecnici o tecnologici,

c)       modifica dell'ambito o della prestazione dei servizi a cui si applicano le disposizioni del Regolamento, mediante l'introduzione di nuovi, la modifica o il ritiro da parte dell'Organizzatore delle funzionalità o dei servizi esistenti coperti dal Regolamento.

In caso di modifica del Regolamento, l'Organizzatore metterà a disposizione il testo consolidato del Regolamento tramite la sua pubblicazione sul sito https://sportano.it/termini-e-condizioni-dello-daily-deals . La modifica del Regolamento è valida dal momento della sua esplicita indicazione e pubblicazione all'indirizzo sopra indicato.
 

Zielona Góra, data 2025-11-05 r.