Vogliamo fornire servizi al più alto livello sportivo. A tal fine, utilizziamo i cookie, che garantiscono il corretto funzionamento del servizio e, dopo aver ottenuto il tuo consenso, anche per scopi analitici e di marketing, cioè per mostrare contenuti o pubblicità personalizzati (a seconda delle tue impostazioni) e misurarne l'efficacia. Se clicchi su 'Accetta tutto', esprimerai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali da parte di SPORTANO.COM Sp. z o.o. e dei suoi Partner Affidabili in conformità con le impostazioni del tuo browser. Se non vuoi dare il consenso, vuoi limitarne l'ambito o ritirare il consenso già fornito, vai a 'Impostazioni'. Nella misura in cui i cookie conterranno i tuoi dati personali, la base per il loro trattamento sarà l'interesse legittimo dell'amministratore, che consiste nell'assicurare un alto livello di servizi forniti e attività di marketing dell'amministratore e dei suoi Partner Affidabili. L'amministratore dei tuoi dati personali è SPORTANO.COM Sp. z o.o. Puoi contattare l'amministratore via e-mail: gdpr@sportano.it. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nella nostra Politica sulla Privacy e sui Cookie
Impostazioni
Quando visiti un sito web o utilizzi un'applicazione, le informazioni possono essere raccolte o salvate (ad esempio, tramite il browser). Poiché vogliamo lasciarti la decisione su come utilizzare i nostri servizi, puoi controllare tu stesso l'utilizzo di alcuni tipi di cookie o tecnologie simili. Clicca sui titoli delle singole categorie per saperne di più e modificare le tue impostazioni. Se rifiuti alcuni cookie o tecnologie simili, ciò potrebbe comportare la visualizzazione di contenuti meno pertinenti o la mancata disponibilità di alcune funzioni dei nostri servizi.
I prodotti acquistati da Sportano possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna, purché non presentino segni di utilizzo.
Come funziona?
Registra il reso compilando il modulo online.
Nel modulo, seleziona l'ordine a cui si riferisce il reso.
Quindi seleziona i prodotti che desideri restituire.
Scegli il metodo con cui desideri effettuare il reso.
Invia i prodotti restituiti utilizzando il metodo selezionato.
Registra il reso
Per gli utenti registrati
Opzione per coloro che hanno effettuato un acquisto utilizzando un account cliente.Accedi al tuo account, seleziona l'ordine dall'elenco e segui le istruzioni.
Per gli utenti non registrati
Opzione per coloro che hanno effettuato un acquisto come ospiti e non hanno un account cliente. Clicca sul pulsante "Reso senza accesso" e segui le istruzioni.
Zarejestruj zwrot
Dla zalogowanych użytkowników
Opcja dla tych, którzy dokonali zakupu korzystając z konta klienta. Przejdź lub zaloguj się do swojego konta, wybierz zamówienie z listy i postępuj zgodnie z instrukcją.
Opcja dla tych, którzy dokonali zakupu jako gość i nie posiadają konta klienta. Kliknij przycisk "Kontynuuj jako gość" i postępuj zgodnie z instrukcjami.
Offriamo la possibilità di utilizzare diversi metodi di reso. Puoi scegliere il metodo di reso più adatto alle tue esigenze.
Se scegli un metodo di reso a pagamento, il costo del reso verrà detratto dall'importo dell'ordine da restituire.
La disponibilità dei singoli metodi di reso dipende dalle dimensioni dei prodotti restituiti. Per visualizzare i metodi di reso disponibili, vai al modulo di reso e seleziona i prodotti che desideri restituire.
Nota: per i prodotti ingombranti è disponibile solo l'invio del reso a proprie spese.
Per i resi di ordini effettuati prima del 18 aprile 2025, seguire le istruzioni allegate alla spedizione. In caso di domande, contattare l'Assistenza Clienti.
Uwaga - dla produktów gabarytowych dostępny jest zwrot w sklepie stacjonarnym Sportano Targówek lub wysyłka zwrotu we własnym zakresie.
W przypadku zwrotu zamówień złożonych przed 1 kwietnia 2025 należy postępować zgodnie z instrukcją załączoną do przesyłki. W przypadku pytań prosimy o kontakt z Biurem Obsługi Klienta.
Zwrot w punkcie DPD Pickup Point
1. Reso tramite corriere DPD
Costi di reso:
gratuito
Dimensioni massime del pacco:
lato più lungo fino a 175 cm di lunghezza (somma dei lati – max. 300 cm), peso 31,5 kg
Istruzioni per il reso:
Per effettuare il reso, utilizzare l'etichetta di reso inclusa nell'ordine insieme alle istruzioni di reso stampate.
Visita il sito www.rmp.dpdgroup.com/021/sportano e ordina un corriere per ritirare il pacco.
Proteggi e imballa i prodotti - inserisci il documento di reso all'interno del pacco. Se utilizzi l'imballaggio originale, rimuovi la vecchia etichetta. Applica la nuova etichetta di reso sul pacco.
Il pacco verrà ritirato dal corriere entro tre giorni lavorativi. Richiedi al corriere una conferma di ritiro e un numero di tracciamento.
5. Zwrot we własnym zakresie
2. Reso a proprie spese in Polonia
Istruzioni per il reso:
Proteggi e imballa i prodotti - inserisci il documento di reso all'interno del pacco. Se utilizzi l'imballaggio originale, rimuovi la vecchia etichetta.
Non accettiamo pacchi inviati a locker e punti di ritiro, né pacchi con contrassegno.
Invia il pacco tramite qualsiasi corriere al seguente indirizzo:
SPORTANO.COM Sp. z o.o. ul. Nowy Kisielin - Innowacyjna 15 66-002 Zielona Góra info@sportano.it
Rimborso
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dall'arrivo del reso presso il nostro magazzino. Non appena verrà emessa la fattura correttiva i fondi dovrebbero essere accreditati sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Le Domande più frequenti
Come posso presentare un reclamo?
Se desideri reclamare un prodotto acquistato presso il negozio Sportano, vai alla sezione Reclami e garanzia. Troverai lì un modulo di reclamo da compilare e inviare a info@sportano.it. Il nostro team ti informerà costantemente sulla decisione del reclamo e sui passi successivi.
Cosa può essere oggetto di reclamo?
Sono ammessi reclami per tutti i prodotti acquistati presso il negozio Sportano. Nel caso di prodotti alimentari (ad esempio, integratori e alimenti), il reclamo deve essere presentato entro la data di scadenza del prodotto. Troverai tutte le informazioni sulla procedura di reclamo e sulle regole nella sezione Reclami e garanzie e nel Regolamento del negozio.
Cosa posso fare se non sono soddisfatto di un prodotto del negozio Sportano o se è difettoso?
Tutti i prodotti acquistati da Sportano possono essere restituiti. Tuttavia, per alcuni gruppi di alimenti (come gli integratori alimentari), il reclamo deve essere presentato prima della data di scadenza. Tutti i dettagli sulla procedura di reclamo e sulle regole sono riportati nella sezione Reclami e garanzie e nei Termini e condizioni.