Restituzione
I prodotti acquistati da Sportano possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna, purché non presentino segni di utilizzo.
Come effettuare un reso?
Per gli utenti registrati
- Accedi al tuo account da cui hai effettuato l'ordine.
- Nella scheda Il mio account, seleziona a sinistra l'opzione Resi.
- Seleziona l'ordine a cui si riferisce il reso.
- Seleziona i prodotti che desideri restituire e indica il motivo.
- Fai clic sul pulsante "Effettua reso" qui sotto.
Inserite il vostro numero di conto in formato IBAN (esempio: IT11 X111 1111 1111 1111 1111 111).
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Come posso inviare un articolo che voglio restituire?
Come inviare il prodotto restituito tramite corriere?
- Imballa e proteggi i prodotti restituiti.
- All'interno del pacco, inclusa con l'ordine, troverai una stampa con le istruzioni per il reso. Includila nella confezione.
- Preparare il pacco: rimuovere la vecchia etichetta e applicare l'etichetta di restituzione (fornita insieme alle istruzioni per il reso).
- Vai al sito web www.rmp.dpdgroup.com/021/sportano e compilare il modulo di reso.
- Il corriere ritirerà il tuo pacco il giorno lavorativo successivo. Conserva la conferma di spedizione del reso.
La mancata compilazione del modulo di reso online e l'assenza del documento di reso nella confezione potrebbero ritardare l'elaborazione del reso. - Una volta che il reso è stato elaborato, riceverai una fattura di correzione via email.
- Attendi il rimborso.
Le Domande più frequenti
Come posso presentare un reclamo?
Se desideri reclamare un prodotto acquistato presso il negozio Sportano, vai alla sezione Reclami e garanzia. Troverai lì un modulo di reclamo da compilare e inviare a info@sportano.it. Il nostro team ti informerà costantemente sulla decisione del reclamo e sui passi successivi.
Cosa può essere oggetto di reclamo?
Sono ammessi reclami per tutti i prodotti acquistati presso il negozio Sportano. Nel caso di prodotti alimentari (ad esempio, integratori e alimenti), il reclamo deve essere presentato entro la data di scadenza del prodotto. Troverai tutte le informazioni sulla procedura di reclamo e sulle regole nella sezione Reclami e garanzie e nel Regolamento del negozio.
Cosa posso fare se non sono soddisfatto di un prodotto del negozio Sportano o se è difettoso?
Tutti i prodotti acquistati da Sportano possono essere restituiti. Tuttavia, per alcuni gruppi di alimenti (come gli integratori alimentari), il reclamo deve essere presentato prima della data di scadenza. Tutti i dettagli sulla procedura di reclamo e sulle regole sono riportati nella sezione Reclami e garanzie e nei Termini e condizioni.