30 giorni per un reso gratuito dalla data di consegna. Scopri come effettuare una restituzione
La maggior parte dei prodotti viene spedita entro 24 ore

I tempi di consegna variano a seconda del metodo di consegna selezionato.

Verifica le informazioni dettagliate
Nav switch

Inserisci la frase di ricerca per vedere i suggerimenti.

Restituzione

I prodotti acquistati da Sportano possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna, purché non presentino segni di utilizzo.


Come funziona?

  1. Registra il reso compilando il modulo online.

  2. Nel modulo, seleziona l'ordine a cui si riferisce il reso.

  3. Quindi seleziona i prodotti che desideri restituire.

  4. Scegli il metodo con cui desideri effettuare il reso.

  5. Invia i prodotti restituiti utilizzando il metodo selezionato.

 

Registra il reso

Per gli utenti registrati

Opzione per coloro che hanno effettuato un acquisto utilizzando un account cliente.Accedi al tuo account, seleziona l'ordine dall'elenco e segui le istruzioni.

Per gli utenti non registrati

Opzione per coloro che hanno effettuato un acquisto come ospiti e non hanno un account cliente. Clicca sul pulsante "Reso senza accesso" e segui le istruzioni.

Zarejestruj zwrot

Dla zalogowanych użytkowników

Opcja dla tych, którzy dokonali zakupu korzystając z konta klienta.
Przejdź lub zaloguj się do swojego konta, wybierz zamówienie z listy i postępuj zgodnie z instrukcją.

Dla niezalogowanych użytkowników

Opcja dla tych, którzy dokonali zakupu jako gość i nie posiadają konta klienta. Kliknij przycisk "Kontynuuj jako gość" i postępuj zgodnie z instrukcjami.


Metodi di reso disponibili

Offriamo la possibilità di utilizzare diversi metodi di reso. Puoi scegliere il metodo di reso più adatto alle tue esigenze.

  • Se scegli un metodo di reso a pagamento, il costo del reso verrà detratto dall'importo dell'ordine da restituire.
  • La disponibilità dei singoli metodi di reso dipende dalle dimensioni dei prodotti restituiti. Per visualizzare i metodi di reso disponibili, vai al modulo di reso e seleziona i prodotti che desideri restituire.
Info Icon Nota: per i prodotti ingombranti è disponibile solo l'invio del reso a proprie spese.
Info Icon Per i resi di ordini effettuati prima del 18 aprile 2025, seguire le istruzioni allegate alla spedizione. In caso di domande, contattare l'Assistenza Clienti.
Uwaga - dla produktów gabarytowych dostępny jest zwrot w sklepie stacjonarnym Sportano Targówek lub wysyłka zwrotu we własnym zakresie.
W przypadku zwrotu zamówień złożonych przed 1 kwietnia 2025 należy postępować zgodnie z instrukcją załączoną do przesyłki. W przypadku pytań prosimy o kontakt z Biurem Obsługi Klienta.
  1. Zwrot w punkcie DPD Pickup Point
1. Reso tramite corriere DPD

Costi di reso:

gratuito

Dimensioni massime del pacco:

lato più lungo fino a 175 cm di lunghezza (somma dei lati – max. 300 cm), peso 31,5 kg

Istruzioni per il reso:

Per effettuare il reso, utilizzare l'etichetta di reso inclusa nell'ordine insieme alle istruzioni di reso stampate.
Visita il sito www.rmp.dpdgroup.com/021/sportano e ordina un corriere per ritirare il pacco.
Proteggi e imballa i prodotti - inserisci il documento di reso all'interno del pacco. Se utilizzi l'imballaggio originale, rimuovi la vecchia etichetta. Applica la nuova etichetta di reso sul pacco.
Il pacco verrà ritirato dal corriere entro tre giorni lavorativi. Richiedi al corriere una conferma di ritiro e un numero di tracciamento.

  5. Zwrot we własnym zakresie

2. Reso a proprie spese in Polonia

Istruzioni per il reso:

Proteggi e imballa i prodotti - inserisci il documento di reso all'interno del pacco. Se utilizzi l'imballaggio originale, rimuovi la vecchia etichetta.
Non accettiamo pacchi inviati a locker e punti di ritiro, né pacchi con contrassegno.
Invia il pacco tramite qualsiasi corriere al seguente indirizzo:
SPORTANO.COM Sp. z o.o.

ul. Nowy Kisielin - Innowacyjna 15

66-002 Zielona Góra
info@sportano.it

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dall'arrivo del reso presso il nostro magazzino. Non appena verrà emessa la fattura correttiva i fondi dovrebbero essere accreditati sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.


Le Domande più frequenti

  • Come posso presentare un reclamo?

    Se desideri reclamare un prodotto acquistato presso il negozio Sportano, vai alla sezione Reclami e garanzia. Troverai lì un modulo di reclamo da compilare e inviare a info@sportano.it. Il nostro team ti informerà costantemente sulla decisione del reclamo e sui passi successivi.

  • Cosa può essere oggetto di reclamo?

    Sono ammessi reclami per tutti i prodotti acquistati presso il negozio Sportano. Nel caso di prodotti alimentari (ad esempio, integratori e alimenti), il reclamo deve essere presentato entro la data di scadenza del prodotto. Troverai tutte le informazioni sulla procedura di reclamo e sulle regole nella sezione Reclami e garanzie e nel Regolamento del negozio.
  • Cosa posso fare se non sono soddisfatto di un prodotto del negozio Sportano o se è difettoso?

    Tutti i prodotti acquistati da Sportano possono essere restituiti. Tuttavia, per alcuni gruppi di alimenti (come gli integratori alimentari), il reclamo deve essere presentato prima della data di scadenza. Tutti i dettagli sulla procedura di reclamo e sulle regole sono riportati nella sezione Reclami e garanzie e nei Termini e condizioni.