Consegna
Corriere DPD |
||
---|---|---|
Consegna gratuita a partire da 60 EUR |
||
Peso | Spese di spedizione per ordini prepagati | |
Meno di 60 EUR | Oltre 60 EUR | |
Da 0 a 2 kg | 4,99 € | 0.00 € |
Da 2 a 3 kg | 5,99 € | 0.00 € |
Da 3 a 10 kg | 8,99 € | 3,99 € |
Da 10 a 20 kg | 10,99 € | 5,99 € |
Da 20 a 31,5 kg | 17,99 € | 12,99 € |
Corriere Hellmann |
||
---|---|---|
Peso | Spese di spedizione per ordini prepagati | |
Meno di 60 EUR | Oltre 60 EUR | |
Da 0 a 200 kg | 40,00 € | 40.00 € |
Da 200 a 250 kg | 65,00 € | 65.00 € |
Da 250 a 500 kg | 90,00 € | 90,00 € |
Da 500 a 1000 kg | 210,00 € | 210,00 € |
Da 1000 a 1500 kg | 340,00 € | 340,00 € |
Da 1500 a 2200 kg | 510,00 € | 510,00 € |
Da 2200 a 3000 kg | 700,00 € | 700,00 € |
Domande frequenti
Perché il tempo di spedizione dell'ordine nel carrello cambia? Dove posso verificare il tempo di spedizione dell'ordine?
Troverai informazioni sul tempo di spedizione per ogni articolo nella scheda del prodotto. Nel caso di prodotti che si trovano in diversi magazzini, il tempo di spedizione dell'ordine viene prolungato.Informazioni sul prolungamento del tempo di elaborazione dell'ordine e sulla data prevista di spedizione possono essere trovate nel carrello.Da cosa dipende il tempo di realizzazione dell'ordine?
La data di consegna del prodotto all'acquirente dipende da:1 - Il tempo di attesa per il pagamento (se applicabile)2 - Il tempo di preparazione dell'ordine (indicato per ogni prodotto e nel carrello)3 - Il tempo di consegna (dipendente dal metodo di consegna scelto)Il corriere chiamerà prima della consegna del pacco?
I corrieri non hanno l'obbligo di telefonare prima di consegnare il pacco.Posso cambiare il metodo di pagamento dopo aver effettuato l'ordine?
Se desideri cambiare il metodo di pagamento, contatta il Servizio Clienti: info@sportano.it.
Come posso seguire la spedizione?
Come posso annullare un ordine?
Puoi annullare il tuo ordine prima che venga messo in lavorazione. A tale scopo, è necessario contattare il Servizio Clienti: info@sportano.it.
Cosa fare se non ho ricevuto il pacco?
Se è passato il tempo previsto per la consegna del tuo ordine e non hai ricevuto alcuna informazione da noi o dal corriere su eventuali ritardi, contatta il nostro Servizio Clienti. Verificheremo dove si trova il tuo pacco.
Cosa fare se ho ricevuto un pacco danneggiato?
Se il pacco è danneggiato, ti preghiamo di rifiutare la consegna dal corriere e informarci sulla situazione. Prenderemo provvedimenti per restituirti i fondi o inviarti un nuovo prodotto il più presto possibile.