Vogliamo fornire servizi al più alto livello sportivo. A tal fine, utilizziamo i cookie, che garantiscono il corretto funzionamento del servizio e, dopo aver ottenuto il tuo consenso, anche per scopi analitici e di marketing, cioè per mostrare contenuti o pubblicità personalizzati (a seconda delle tue impostazioni) e misurarne l'efficacia. Se clicchi su 'Accetta tutto', esprimerai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali da parte di SPORTANO.COM Sp. z o.o. e dei suoi Partner Affidabili in conformità con le impostazioni del tuo browser. Se non vuoi dare il consenso, vuoi limitarne l'ambito o ritirare il consenso già fornito, vai a 'Impostazioni'. Nella misura in cui i cookie conterranno i tuoi dati personali, la base per il loro trattamento sarà l'interesse legittimo dell'amministratore, che consiste nell'assicurare un alto livello di servizi forniti e attività di marketing dell'amministratore e dei suoi Partner Affidabili. L'amministratore dei tuoi dati personali è SPORTANO.COM Sp. z o.o. Puoi contattare l'amministratore via e-mail: gdpr@sportano.it. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nella nostra Politica sulla Privacy e sui Cookie
Impostazioni
Quando visiti un sito web o utilizzi un'applicazione, le informazioni possono essere raccolte o salvate (ad esempio, tramite il browser). Poiché vogliamo lasciarti la decisione su come utilizzare i nostri servizi, puoi controllare tu stesso l'utilizzo di alcuni tipi di cookie o tecnologie simili. Clicca sui titoli delle singole categorie per saperne di più e modificare le tue impostazioni. Se rifiuti alcuni cookie o tecnologie simili, ciò potrebbe comportare la visualizzazione di contenuti meno pertinenti o la mancata disponibilità di alcune funzioni dei nostri servizi.
Vuoi sapere quando la spedizione arriverà nelle tue mani? Dopo aver effettuato la spedizione dell'ordine, è possibile tenere traccia del percorso della spesa. Il link per il tracciamento può essere trovato in questi luoghi:
Nel tuo account utente
Accedi al tuo account facendo clic sul pulsante Il mio account. Nella sezione Ordini del pannello utente, vai a Spedizioni. Se il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino ed è stato consegnato al corriere, dovresti trovare qui il link per il monitoraggio del pacco.
Nell'e-mail di conferma della spedizione
Le informazioni sulla spedizione del tuo ordine le troverai anche nella tua casella di posta elettronica, da cui hai effettuato l'acquisto. Nella email di conferma dell'ordine, troverai anche un link per tracciare la spedizione.
Sul sito del corriere DPD
Puoi ottenere informazioni sul percorso della tua spedizione anche attraverso il sito web di DPD. Per tracciare l'ordine, avrai bisogno del numero di spedizione, che troverai nell'email di conferma dell'ordine e nel tuo account utente.